- Venerdì 21 gennaio 2022 ore 18:00 - 22:00

L'apertura dei salotti prevista in concomitanza con Arte Fiera, slitterà a primavera (insieme ad Arte Fiera).

Programmazione - Primavera 2022

- Mercoledì 2 marzo ore 18:30
Il Dott. Andrea Muccioli presenterà il suo libro appena pubblicato "Fango e Risate" Edizioni Piemme.

- Venerdì 8 aprile 2022 ore 18:30

L'arch. Emanuele Mari, Assessore al Turismo, Cultura e Patrimonio Museale del Comune di Comacchio e la dott.ssa Laura Ruffoni, Funzionario responsabile della Casa Museo Remo Brindisi, presenteranno la splendida collezione d'arte moderna che giace all'interno della Casa Museo Brindisi.

Interverrà Nicoletta Barberini Mengoli, collaboratrice de il Resto del Carlino.

- Giovedì 5 maggio 2022 ore18:30

Susanna Ausoni e Antonio Mancinelli presenteranno il loro libro "L'arte dello Styling - Come raccontarsi attraverso i vestiti", Antonio Vallardi Editore.
Presentazione in collaborazione con Daniela Campogrande di "Campogrande Concept".

- Sabato 14 maggio 2022 ore 11:00
Lavinia Savini, avvocato specializzato in proprietà intellettuale e diritto dell'arte, tratterà il tema attualissimo Arte digitale e di Cryptoart-NFT.